Salta al contenuto

Foto

Rumors E Future Uscite Mkv

• Please log in to reply
706 replies to this topic

#701 Zakkara

Zakkara

Generale di Brigata

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25378 Messaggi:

Inviato 27 June 2022 - 02:16 PM

https://www.warhamme...e-blood-angels/

Missione gratuita HH tra Predicatori e Accappatoiati.

Adeptus Astartes Grammaticus del forum

Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<

A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett

#702 Capa

Capa

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 10074 Messaggi:

Inviato 27 June 2022 - 05:17 PM

Propongo anche qui un dubbio per chi ha già il regolamento nuovo sotto mano e per chi ha già giocato.

Quando descrive le reazioni da fare nella fase d'assalto dice "once the active player has resolved all charge rolls, whether successful or not, but before any models are moved ecc..." ma quindi (magari capisco male io) prima il giocatore di turno dichiara tutte le cariche poi l'altro decide a quale reagire? Perchè nella descrizione della fase d'assalto dice di risolvere i movimenti uno alla volta.

Se vuoi reagire ad una carica lo fai dopo il tiro ma prima che l’altro muova. Le cariche si fanno una alla volta, come prima, da quel che ho letto. Ovviamente potrei aver perso qualcosa, ma l’unica differenza nei cac mi par sul posizionamento dei modelli dopo il primo (dove vuoi basta sia in coesione con chi ha già mosso e in cdb con un nemico se riesci) e sulla rimozione perdite (chi ti pare tra gli ingaggiati).

Messaggio modificato da Capa il 27 June 2022 - 05:20 PM

VESSILLARIO FONDATORE DEGLI "AMICI DEL CINGHIALE"
UCCIDI L'ALIENO, BRUCIA L'ERETICO, MANGIA IL CINGHIALE
PUNIRE L'ERETICO E' GIA' UNA RICOMPENSA
ACCANIRSI SUGLI ELDAR NON E' MAI FUORI LUOGO
ANNICHILITE LE STREGHE, ESECRATE LE STREGHE
LA MIA ARMATURA E' IL DISPREZZO
DOOOOOOORN!

"Capa è come un Land Raider; non ha opinioni, solo una rampa d'assalto!" cit. Frack

#703 briaata

briaata

Sergente Veterano

• Sostenitore Argento
  • 2681 Messaggi:

Inviato 27 June 2022 - 05:27 PM

Se vuoi reagire ad una carica lo fai dopo il tiro ma prima che l’altro muova. Le cariche si fanno una alla volta, come prima, da quel che ho letto...

Anche io a naso avrei detto così ma nel trafiletto delle reazioni (sempre che io traduca bene dall'inglese) pare che dica l'opposto (pag 160 core reactions). Per quello chiedevo, anche perché aspettare di poter vedere tutti i tiri per le cariche e solo dopo decidere a quale reagire mi parrebbe anche troppo buono.
Immagine Postata

#704 Capa

Capa

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 10074 Messaggi:

Inviato 27 June 2022 - 05:38 PM

Boh senti nel cac mi par lo dica chiaro come procedere, quindi la reazione funziona di conseguenza. O è sbagliato il trafiletto o non ci ricordiamo come funzionano le cariche lol (o stai traducendo male ma non sono a casa quindi non posso verificare).

Messaggio modificato da Capa il 27 June 2022 - 05:40 PM

VESSILLARIO FONDATORE DEGLI "AMICI DEL CINGHIALE"
UCCIDI L'ALIENO, BRUCIA L'ERETICO, MANGIA IL CINGHIALE
PUNIRE L'ERETICO E' GIA' UNA RICOMPENSA
ACCANIRSI SUGLI ELDAR NON E' MAI FUORI LUOGO
ANNICHILITE LE STREGHE, ESECRATE LE STREGHE
LA MIA ARMATURA E' IL DISPREZZO
DOOOOOOORN!

"Capa è come un Land Raider; non ha opinioni, solo una rampa d'assalto!" cit. Frack

#705 Johanxp

Johanxp

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 6258 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:44 AM

Sapere indicarmi qualche buon BR riguardante la nuova edizione? Sono OT ma non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic per una risposta veloce. Grazie mille

#706 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4165 Messaggi:

Inviato 19 minuti fa'

Ciao ragazzi, mi stavo leggendo il Liber Ereticus e mi é scappato l'occhio sul fatto che ora Chataphrachtii e Tartaros hanno due profili distinti.
Peccato che l'unica differenza é che i Tartaros muovono di 1 in più e una squadra costa 25 pt in meno, comé possibile?
Sono io che manco qualche differenza che giustifichi la cosa?

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 18 minuti fa'

#707 Handsome Fred

Handsome Fred

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5140 Messaggi:

Inviato 11 minuti fa'

Ciao ragazzi, mi stavo leggendo il Liber Ereticus e mi é scappato l'occhio sul fatto che ora Chataphrachtii e Tartaros hanno due profili distinti.
Peccato che l'unica differenza é che i Tartaros muovono di 1 in più e una squadra costa 25 pt in meno, comé possibile?
Sono io che manco qualche differenza che giustifichi la cosa?

Pg147.

Cambiano le regole e l'invulnerabile

Dark Angels player since 2006

Imperial Fist player

Tau player

Il mio Army Log  Tau

Il mio Army Log Imperial Fist

4 utenti stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi