Salta al contenuto

Foto

»Sì Commenti« News Wh40K Topic Per Novità Settimanali Llll

• Please log in to reply
940 replies to this topic

#1 Colonel Schaeffer

Colonel Schaeffer

Maggiore

• Global Moderators
  • 11417 Messaggi:

Inviato 13 April 2022 - 09:30 PM

Riprendete da qui!

:victory:

Spoiler

8nXF.gif

#2 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7435 Messaggi:

Inviato 13 April 2022 - 10:45 PM

Aeldari FAQ? Mmm.. e fu così che il Voidweaver si salvò.. poi vai sul sito GW: "Temporaneamente esaurito Online" in tutte le lingue del mondo.. mmm chissà perchè..

La Truppa pagliaccia è ora CORE! Massì buffiamoli un pò..

E niente dai.. i pagliacci continueranno ad imperversare con il loro 75% di win rate, forse pure di più adesso. Meno male che GW aveva detto in uno dei recenti articooli che avrebbe fatto qualcosa.

P.s.: su FB giustamente tutti che chiedono il Balance Dataslate, speriamo che almeno sia realmente "dietro l'angolo". Mi è piaciuto il buff agli Harley cmq.. :D

#3 Lord

Lord

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5293 Messaggi:

Inviato 13 April 2022 - 11:12 PM

Aeldari FAQ? Mmm.. e fu così che il Voidweaver si salvò.. poi vai sul sito GW: "Temporaneamente esaurito Online" in tutte le lingue del mondo.. mmm chissà perchè..

E niente dai.. i pagliacci continueranno ad imperversare con il loro 75% di win rate, forse pure di più adesso. Meno male che GW aveva detto in uno dei recenti articooli che avrebbe fatto qualcosa.

P.s.: su FB giustamente tutti che chiedono il Balance Dataslate, speriamo che almeno sia realmente "dietro l'angolo". Mi è piaciuto il buff agli Harley cmq.. :D

Era palese fosse una svista la mancanza di core alle troupe dai... Non è qui che li nerfano ma col balance, poi se basterà è un altro paio di maniche.
You will be shown How I've become.... Indestructible Determination that is incorruptible From the other side A terror to behold Annihilation will be unavoidable Every broken enemy will know That their opponent had to be invincible Take a last look around while you're alive I'm an indestructible master of war
Immagine Postata
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

#4 Longstrike

Longstrike

Fante Scelto

• Members
  • PuntoPunto
  • 668 Messaggi:

Inviato 13 April 2022 - 11:13 PM

Il primo giro di FAQ serve, da sempre, solo a correggere gli errori presenti sul codex. A bilanciare provvedono i giri di FAQ successivi e il dataslate (in uscita giovedì o venerdì)

#5 Creylor90

Creylor90

Fante

• Members
  • Punto
  • 281 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 11:03 AM

Il dataslate con sonore mazzate arriva venerdì ;)

#6 Fenris

Fenris

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 10435 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 12:30 PM

Come dicevo un pò di tempo fa, altro step nella corsa agli armamenti. 

Questo giro abbiamo il -1AP dato a pioggia. 

Adesso aspettiamo a vedere quanto ci vorrà per il primo "ignora il tuo ignorare l'AP"

Messaggio modificato da Fenris il 14 April 2022 - 12:31 PM

banner.gif
I want to believe in the Holy Sigmar's Stormcast Banana bananab.gif

#7 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7435 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 12:32 PM

Eccolo! È arrivato!

Buff alla PA! Evviva i Marine!

Nerf ai velivoli.

Nerf alle armi no Los! Ma non per la guardia.

Nerf ai pagliacci!

Broadside Tau nerfate!

Poi? Eheh. ;)

#8 GiDDoLo

GiDDoLo

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2357 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 12:34 PM

Hanno tolto core alle broadside ! Era talmente palese di quanto fossero rotte che è stato il minimo sindacale il nerf subito ai tau. Lo dissi fin da subito che era sbagliato dare core alle broad , bello anche il nerf per il fuoco indiretto pensato praticamente per i tau che ne abusano stando fermi e tirando secchiate di dadi. Bello il boost alle PA , ne avevano bisogno considerando che tutte le armi base oramai hanno -1

#9 Handsome Fred

Handsome Fred

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5137 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 12:35 PM

Bene che avevo scritto di usar l'altro topic per parlar di meta >:D

Dark Angels player since 2006

Imperial Fist player

Tau player

Il mio Army Log  Tau

Il mio Army Log Imperial Fist

#10 Aquarius

Aquarius

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5602 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 01:00 PM

Scusate la domanda da niubbo: su cosa verte effettivamente il nerf alle Broadside?
"Let the Galaxy burn"

#11 Aenar

Aenar

Sergente Veterano

• Sostenitore Bronzo
  • 3310 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 01:15 PM

Scusate la domanda da niubbo: su cosa verte effettivamente il nerf alle Broadside?

Non sono più CORE quindi diverse abilità buone del codex non possono più essere applicate a loro.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

#12 NativaK

NativaK

Fante

• Members
  • Punto
  • 254 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 01:29 PM

L'idea che vengano fatti uscire codex e a distanza di poco vengano cambiati o "corretti" mi da veramente la nausea! Sono di vecchio stampo: prima di fare uscire qualcosa va controllata, testata, corretta.

#13 Colonel Schaeffer

Colonel Schaeffer

Maggiore

• Global Moderators
  • 11417 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 01:34 PM

Ragazzi, ma che la guardia col 6 per colpire ferisce automaticamente e che la fanteria non paga le opzioni ne vogliamo parlare?

Per quanto riguarda le broad, il nerf grosso stà nel depotenziamento delle armi a fuoco indiretto, perchè i missili intelligenti ora colpiscono al 5 chi non vedeno e praticamente non hanno vp.

:victory:

Spoiler

8nXF.gif

#14 Creylor90

Creylor90

Fante

• Members
  • Punto
  • 281 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 01:38 PM

la cosa che fa vomitare è che bilanciamenti agli eserciti debbano tradursi in "nuove regole base" ora il fuoco indiretto, prima il cap agli aircraft in futuro si potrà castare massimo 1 potere psio a turno dato che ora son fortissimi i TYR?

#15 GiDDoLo

GiDDoLo

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2357 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:05 PM

la cosa che fa vomitare è che bilanciamenti agli eserciti debbano tradursi in "nuove regole base" ora il fuoco indiretto, prima il cap agli aircraft in futuro si potrà castare massimo 1 potere psio a turno dato che ora son fortissimi i TYR?

Molto meglio un gioco costantemente aggiornato è bilanciato piuttosto che mantenere porcherie e robe che fanno sanguinare gli occhi per anni o per più di un edizione

#16 Espy85

Espy85

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3702 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:14 PM

Molto meglio un gioco costantemente aggiornato è bilanciato piuttosto che mantenere porcherie e robe che fanno sanguinare gli occhi per anni o per più di un edizione

Ni. Il presunto aggiornamento nn sempre porta equilibrio. Ma più che altro sposta le vendite. Per avere equilibrio devi andare di fino nn usare un martello tuono. Nerfare il fuoco indiretto a tutti o il bodyguard a tutti senza rivedere i costi nn porta equilibrio. Imho

#17 NativaK

NativaK

Fante

• Members
  • Punto
  • 254 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:16 PM

"aggiornare" è una cosa diversa secondo me. Qui fanno uscire le cose senza ragionarci su o playtestarle e dopo corrono ai ripari. Per di più che questi "aggiornamenti" saranno seguiti solo da chi sta costantemente sul pezzo ovvero chi vuol fare tornei, per tutti gli altri giocatori (che credo siano la maggioranza) resteranno in mano codex con regole sbagliate e/o sbilanciate. Risultato: per molti utenti il 40k resterà un gioco sbilanciato con regole che non tornano...

Messaggio modificato da NativaK il 14 April 2022 - 03:16 PM

#18 Aquarius

Aquarius

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5602 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:17 PM

Anche secondo me hanno tagliato un po’ a caso…ad ogni modo: regole volant, miniature manent. Gestiremo anche questa -_-
"Let the Galaxy burn"

#19 GiDDoLo

GiDDoLo

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2357 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:24 PM

Ni. Il presunto aggiornamento nn sempre porta equilibrio. Ma più che altro sposta le vendite. Per avere equilibrio devi andare di fino nn usare un martello tuono. Nerfare il fuoco indiretto a tutti o il bodyguard a tutti senza rivedere i costi nn porta equilibrio. Imho

Scusami ma gli unici buff se li sono beccati la guardia e gli astartes order e non . Tutti eserciti che avevano bisogno di buff. Tutti gli altri invece necessitavano di nerf e lo hanno ricevuto , i tau ed altri eserciti hanno ricevuto nerf a colpi di fioretto.

#20 Fenris

Fenris

Maggiore

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 10435 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:27 PM

No, quel che dice è giusto

Il nerf all'indiretta, per dire, è un nerf tanto ai nightspinner e ai missili tau quanto ai whirlwind (anzi,probabilmente più al whirlwind).

Il whirlwind aveva bisogno di un nerf?No.Ma se lo prende lo stesso perchè è un nerf generale. Ora è un unità scarsa* che è diventata pure peggio 

*si,usarlo per lo stratagemma non lo rende meno scarso come pezzo

Messaggio modificato da Fenris il 14 April 2022 - 03:32 PM

banner.gif
I want to believe in the Holy Sigmar's Stormcast Banana bananab.gif

#21 Mantide Iris Oratoria

Mantide Iris Oratoria

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2101 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:31 PM

Scusami ma gli unici buff se li sono beccati la guardia e gli astartes order e non . Tutti eserciti che avevano bisogno di buff. Tutti gli altri invece necessitavano di nerf e lo hanno ricevuto , i tau ed altri eserciti hanno ricevuto nerf a colpi di fioretto.

Non proprio pensa ai plaguebuster crawler, agli skorpius ai whirlwind...

Membro xeno degli amici del cinghiale

Più colla!!!!!!!!

#22 GiDDoLo

GiDDoLo

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2357 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 03:34 PM

Non proprio pensa ai plaguebuster crawler, agli skorpius ai whirlwind...

I maggiolini della DG rimangono ottimi per il prezzo che hanno ! Hanno le armi D3+3 e sparano in cac senza malus. Il mech può alzare ab del l’artiglieria quando serve. Il WW faCeva già schifo prima e nessuno lo giocava adesso non si giocherà lo stesso, non cambierà minimamente il gioco di listare astartes

#23 Master Chief ND

Master Chief ND

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5277 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 04:07 PM

Per il bene del gioco sono felice del nerf che si son prese le bodyguards.

E lo dico da tyr che sono forse l'esercito che ora ne abusa di più di quella regola.

Per quanto riguarda il nerf al fuoco indiretto, BEN VENGA e che si premi il movimento in campo, non arroccati da una parte e uccidere tutto quello che si ha in linea di vista e non.

The hive mind hungers...

#24 Autarca Miral Zar

Autarca Miral Zar

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5622 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 04:47 PM

Per il bene del gioco sono felice del nerf che si son prese le bodyguards.

E lo dico da tyr che sono forse l'esercito che ora ne abusa di più di quella regola.

Per quanto riguarda il nerf al fuoco indiretto, BEN VENGA e che si premi il movimento in campo, non arroccati da una parte e uccidere tutto quello che si ha in linea di vista e non.

Ti straquoto dannatamente .
Però io vorrei capire perchè hanno lasciato l'unitá degli arlecchini col cannone prisma 1-3 mentre quella con 3 cannoni shuriken a solo 1.
Il "collezionista di ricevute"
Un "pezzo di bastasu e caino"
Elargitore di "peperoni"
Sostenitore dell'appoggiare in senso negativo,del patatismo e delle "cose etrusche"

Orgoglioso "giuocatore" Eldar,di qualunque tipo.
"Membro" fondatore,fortunato ed infame Eldar delle WARP EAGLES.

#25 Bantha

Bantha

Servoteschio

• Members
  • 58 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 05:23 PM

Stanno diventando sempre più ridicoli, adesso che mi ero attrezzato il whirlwind per i miei imperial fists posso pure buttarlo.
Mi spiace ma non è cosi che si gestisce un gioco di tale portata... sembra che veramente si stia rattoppando il rattoppabile in attesa di una nuova edizione che ovviamente azzererà tutto di nuovo per poi ripartire daccapo con il power creep e le solite porcate e via con i codex che costeranno 60€ etcc..etc...
Quanto ci impiegherà la gente a stufarsi di tutto questo?

#26 Drummino

Drummino

Legionario

• Members
  • 150 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 05:52 PM

Eccolo! È arrivato!

Buff alla PA! Evviva i Marine!

Nerf ai velivoli.

Nerf alle armi no Los! Ma non per la guardia.

Nerf ai pagliacci!

Broadside Tau nerfate!

Poi? Eheh. ;)

Non sono riuscito a tradurre il buff alla PA, qualcuno saprebbe spiegarmelo?

Per ora ho capito solo che le mie Salamandre non ignorano più ap-1
Drummino

#27 Ernst

Ernst

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2136 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 05:58 PM

Marines, sorelle, gk e chaos marines abbassano di 1 il vp delle armi su tutti i modelli con alcune eccezzioni (es: chi ha scudi)
Immagine Postata

#28 Mantide Iris Oratoria

Mantide Iris Oratoria

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2101 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 06:06 PM

Si alza il tiro, si abbassa l'armatura.
Dai la cera togli la cera.

Più colla!!!!!!!!

#29 Zakkara

Zakkara

Generale di Brigata

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25378 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 07:02 PM

Tranquillo, han pensato anche a quello.

Al posto di Ignorare i Vp-1 adesso contro le Salamandre  non puoi binare i tiri per ferire.

Adeptus Astartes Grammaticus del forum

Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator

Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________
>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________
Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<

A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett

#30 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7435 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 07:04 PM

Le Salamandre un pò ci hanno guadagnato. L'avversario non può più rerollare il tiro per ferire contro di loro, cosa che un pò fa coppia con il nuovo buff alla PA. Va bene. Prendi e porta a casa fratè.

#31 GiDDoLo

GiDDoLo

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2357 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 08:01 PM

A voler essere pignoli potevano aggiornare le armi D6 danni ai marine …

#32 Creylor90

Creylor90

Fante

• Members
  • Punto
  • 281 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 10:38 PM

Vero ma se il tuo "bilanciamento" non tiene conto di tutti i codex in circolazione ma solo di alcuni, non ci sarà mai un reale bilanciamento ma si continuerà con il gap assurdo che va avanti da un decennio.......tutti gli ultimi usciti sono OP e incontrastati, vedi prima i custodes, poi i tau, arlecchini ed ora i tyr e quasi sicuramente domani gli IK.

#33 Lord

Lord

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5293 Messaggi:

Inviato 14 April 2022 - 11:15 PM

Ti straquoto dannatamente .
Però io vorrei capire perchè hanno lasciato l'unitá degli arlecchini col cannone prisma 1-3 mentre quella con 3 cannoni shuriken a solo 1.

Perché quella col cannone prisma è supporto pesante e l'altro è un trasporto apposito.
You will be shown How I've become.... Indestructible Determination that is incorruptible From the other side A terror to behold Annihilation will be unavoidable Every broken enemy will know That their opponent had to be invincible Take a last look around while you're alive I'm an indestructible master of war
Immagine Postata
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

#34 Autarca Miral Zar

Autarca Miral Zar

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5622 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 12:02 AM

Perché quella col cannone prisma è supporto pesante e l'altro è un trasporto apposito.

Quindi gli arlecchini possono avere un singolo trasporto apposito e stop?
Credo siano un unicum
Elargitore di "peperoni"
Sostenitore dell'appoggiare in senso negativo,del patatismo e delle "cose etrusche"

#35 Lord

Lord

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5293 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 07:38 AM

Quindi gli arlecchini possono avere un singolo trasporto apposito e stop?
Credo siano un unicum

Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo, il dataslate dice che ogni unità di starweaver può essere composta da un singolo modello, ogni unità di voidweavers invece può essere composta da uno a tre modelli.
Se fosse 1-3 per gli starweaver potresti mandarmi in squadroni e lì sì che sarebbe un unicum.
Immagine Postata

#36 Master of Disaster

Master of Disaster

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 9430 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 10:24 AM

Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo, il dataslate dice che ogni unità di starweaver può essere composta da un singolo modello, ogni unità di voidweavers invece può essere composta da uno a tre modelli.
Se fosse 1-3 per gli starweaver potresti mandarmi in squadroni e lì sì che sarebbe un unicum.

Esatto
Puoi avere una unità trasporto apposito per ogni unità eleggibile
Ciascuna unità di trasporto apposito è costituita da un solo modello

Per l'unità supporto pesante invece sono squadroni da 1-3 modelli

banner_DA.jpg

"Battles are won by courage, by standing firm in the face of overwhelming adversity, by advancing into certain death when every instinct is screaming at you to turn.” [Lion 'el Jonson]

#37 Autarca Miral Zar

Autarca Miral Zar

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5622 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 12:23 PM

Ma pure prima era cosi e vale per ogni trasporto apposito del gioco.
Non capisco perchè lo abbiano specificato,da come sembrava,pare fossero utilizzabili a priori senza specifica per l'unitá da imbarcare.
Perciò non capivo la puntualizzazione,tutto qua :)
Elargitore di "peperoni"

#38 elfobestiadelsepolcro

elfobestiadelsepolcro

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7580 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 12:34 PM

L'idea che vengano fatti uscire codex e a distanza di poco vengano cambiati o "corretti" mi da veramente la nausea! Sono di vecchio stampo: prima di fare uscire qualcosa va controllata, testata, corretta.

Quoto. Oramai dura più un fiocco di neve ad agosto nel sahara

gioco Tiranidi dalla 3a, Supplizianti dalla 4a, Eldar Oscuri dalla 4a

#39 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7435 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 01:33 PM

Controllare, testare e correggere costa di più che far uscire e vendere un botto di Voidweaver e poi lasciare che siano i giocatori a testare.

#40 Lord

Lord

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5293 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 02:04 PM

Ma pure prima era cosi e vale per ogni trasporto apposito del gioco.
Non capisco perchè lo abbiano specificato,da come sembrava,pare fossero utilizzabili a priori senza specifica per l'unitá da imbarcare.
Perciò non capivo la puntualizzazione,tutto qua :)

Ah sì ma infatti è rimasto uguale, il perché lo abbiano puntualizzato non lo so, sono misteri della GW.
Immagine Postata

#41 filophp

filophp

Fante

• Members
  • Punto
  • 393 Messaggi:

Inviato 15 April 2022 - 03:23 PM

Ah sì ma infatti è rimasto uguale, il perché lo abbiano puntualizzato non lo so, sono misteri della GW.

Sono cambiati i costi delle unità, non sono però cambiate le modalità, tutto qui!
Se non ora, quando?

#42 Lord

Lord

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5293 Messaggi:

Inviato 16 April 2022 - 08:08 AM

Sono cambiati i costi delle unità, non sono però cambiate le modalità, tutto qui!

Sì i costi ok ma la domanda era perché hanno puntualizzato che puoi prendere uno starweaver e da 1 a 3 void weavers, visto che era così anche prima, non che sia importante alla fine era solo curiosità.
Immagine Postata

#43 Shylat

Shylat

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7725 Messaggi:

Inviato 16 April 2022 - 02:49 PM

Scusate la domanda nel thread sbagliato, ma mi scoccia aprire un nuovo topic per una domanda :D

Qualcuno ricorda l'indirizzo mail per scrivere al rules team alla givvú? Ricordo ci fosse una mail specifica, che per giunta utilizzai e mi risposero, ma non la trovo più...

Immagine Postata

"Rutto Tonante, Sommo Defecatore, Marcatore di Ogni Palo, Deturpatore di Virtù di Pulzella"

#44 Aenar

Aenar

Sergente Veterano

• Sostenitore Bronzo
  • 3310 Messaggi:

Inviato 16 April 2022 - 03:08 PM

Scusate la domanda nel thread sbagliato, ma mi scoccia aprire un nuovo topic per una domanda :D

Qualcuno ricorda l'indirizzo mail per scrivere al rules team alla givvú? Ricordo ci fosse una mail specifica, che per giunta utilizzai e mi risposero, ma non la trovo più...

40KFAQ@gwplc.com

Da questo vecchio articolo: https://www.warhamme...omepage-post-2/

Messaggio modificato da Aenar il 16 April 2022 - 03:09 PM

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

#45 Shylat

Shylat

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7725 Messaggi:

Inviato 16 April 2022 - 03:20 PM

40KFAQ@gwplc.com
Da questo vecchio articolo: https://www.warhamme...omepage-post-2/

Considerati limonato

Immagine Postata

"Rutto Tonante, Sommo Defecatore, Marcatore di Ogni Palo, Deturpatore di Virtù di Pulzella"

#46 Autarca Miral Zar

Autarca Miral Zar

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 5622 Messaggi:

Inviato 16 April 2022 - 03:32 PM

Batteranno tutto sulla loro macchina da scrivere invisibile
Elargitore di "peperoni"

#47 Fratello Keldorn

Fratello Keldorn

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7435 Messaggi:

Inviato 18 April 2022 - 04:12 PM

Allora ora i CSM si chiameranno Legionari? Tipo Black Legionnaires di BSF? Sarebbe fico!

P.s.: 3 attacchi (4 per il campione) iniziano ad essere tantini..

Cioè.. quando uscirà Khorne con i nuovi Berzerker? Che presumo aggiorneranno, no? Nmila attacchi??

In più l'accolito di KT diventa un'upgrade per l'unità e nuove opzioni arma prese da KT.

P.p.s.: Bello il nuovo triker/quad/Vespa coso.. nello il pilota con la panza, mi piace molto. Non potevano fare una cosa simile per i Primaris no? Il go-kart di SuperMario c'abbiamo..

Spero che qualcuno se ne esca con un kitbash!

Messaggio modificato da Fratello Keldorn il 18 April 2022 - 04:22 PM

#48 Mantide Iris Oratoria

Mantide Iris Oratoria

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2101 Messaggi:

Inviato 18 April 2022 - 04:39 PM

Allora ora i CSM si chiameranno Legionari? Tipo Black Legionnaires di BSF? Sarebbe fico!

P.s.: 3 attacchi (4 per il campione) iniziano ad essere tantini..
Cioè.. quando uscirà Khorne con i nuovi Berzerker? Che presumo aggiorneranno, no? Nmila attacchi??

In più l'accolito di KT diventa un'upgrade per l'unità e nuove opzioni arma prese da KT.

P.p.s.: Bello il nuovo triker/quad/Vespa coso.. nello il pilota con la panza, mi piace molto. Non potevano fare una cosa simile per i Primaris no? Il go-kart di SuperMario c'abbiamo..
Spero che qualcuno se ne esca con un kitbash!

Semplicemente riciclano il materiale di kill team.
Detto questo ho zero aspettative per il Chaos,gw non mi sembra nell'ordine di idee di rimettersi in carreggiata

Più colla!!!!!!!!

#49 Shylat

Shylat

Capitano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 7725 Messaggi:

Inviato 18 April 2022 - 04:43 PM

Semplicemente riciclano il materiale di kill team.
Detto questo ho zero aspettative per il Chaos,gw non mi sembra nell'ordine di idee di rimettersi in carreggiata

Parliamone... marchio indiviso favoured sui Chaos Knights che li rende colpibili solo al 4+, senza reroll a colpire, ferire e danni

Immagine Postata

#50 Mantide Iris Oratoria

Mantide Iris Oratoria

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2101 Messaggi:

Inviato 18 April 2022 - 05:03 PM

Parliamone... marchio indiviso favoured sui Chaos Knights che li rende colpibili solo al 4+, senza reroll a colpire, ferire e danni

Stavo parlando dei marine del Chaos.
Per i cavalieri, altra uscita fuori meta, che verrà faqata alla prima occasione. Quindi a che pro preoccuparsene.

Più colla!!!!!!!!

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi