Salta al contenuto

Foto

Ciao!

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Don Rumata

Don Rumata

Servoteschio

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 July 2022 - 07:34 AM

Un saluto a tutti gli utenti del forum, circa tre anni fa ho ripreso l'hobby dopo oltre 10 anni di fermo.
Inizialmente sono ripartito col giocare a Mordheim e lentamente sono riapprodato al Warhammer Fantasy. Ho anche provato giochi attualmente supportati (40k 8a, 9a, Necromunda) ma per un motivo o per l'altro non mi danno le stesse emozioni.

PS: c'è qualche admin che possa gentilmente cambiare il nome del mio profilo, mi è rimasta la "r" di "gRillo" nella tastiera quando digitai il moniker all'iscrizione!

Ci si vede tra i forum!

#2 AWful

AWful

Saboteur

• Co - Administrators
  • 7540 Messaggi:

Inviato 12 July 2022 - 12:00 PM

PS: c'è qualche admin che possa gentilmente cambiare il nome del mio profilo, mi è rimasta la "r" di "gRillo" nella tastiera quando digitai il moniker all'iscrizione!

Provvedo.

Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe)  --> i miei drastici restauri

Le dita degli dei, fumetto sul 40k:

leditadeglidei.jpg

#3 zombi vegetariano

zombi vegetariano

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1322 Messaggi:

Inviato 13 July 2022 - 12:18 PM

Bentornato!!!

779e5fbc61b16f8b7c503f732e532fb9.png Membro vegetale dell'Efferata Gilda della Torre

#4 Dark Hawk

Dark Hawk

Maggiore

• Global Moderators
  • 14377 Messaggi:

Inviato 13 July 2022 - 12:22 PM

Ciao, benvenuto a bordo!

Spoiler

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spoiler

Voglio Alessandro Barbero a raccontarmi il backgroud di Horus Heresy

#5 Leseron

Leseron

Sostenitore2018

• Members
  • PuntoPunto
  • 1313 Messaggi:

Inviato 13 July 2022 - 10:20 PM

Un saluto a tutti gli utenti del forum, circa tre anni fa ho ripreso l'hobby dopo oltre 10 anni di fermo.
Inizialmente sono ripartito col giocare a Mordheim e lentamente sono riapprodato al Warhammer Fantasy. Ho anche provato giochi attualmente supportati (40k 8a, 9a, Necromunda) ma per un motivo o per l'altro non mi danno le stesse emozioni.

Uomo di cultura, dunque. :)

Benvenuto Don Rumata, the Old World lives. <3

L.

"This Hobby is connected with the things I love the most, such as History, Poetry, Literature, Music, Mythology. It allows me - toghether with RPGs of course, which is to me the "theatrical side" of the Hobby,

to break free from the grey walls of daily routines and enter the eternal world of Mankind's ability of creating Tales." (ArlecchinoAssassino)

fantasy-gotrek-and-felix.png

Epic quotes:

"Be patient. Remain strong. And seek wisdom. This is what earth asks of you. In the end, you shall become one with the earth--respect it as it shall respect you." (Canaga Earthcaller)

"I am a strong supporter of individual responsibility. No one died for my sins. This is a slightly pagan body of thought: the gods help those who help themselves.
It mirrors that you are your own god, that it is your responsibility how you behave, what you contribute in this world." (Einar Selvik)

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi