Ok, ho chiesto perchè il genoraptor l'ho esploso e quindi non è caricata a salve l'arma. Stasera/domani posto.
Il dubbio in effetti era venuto anche a me ^^"
Saranno proiettili con lo spirito macchina che hanno l'IFF attivato
Inviato 30 May 2021 - 01:41 PM
Ok, ho chiesto perchè il genoraptor l'ho esploso e quindi non è caricata a salve l'arma. Stasera/domani posto.
Il dubbio in effetti era venuto anche a me ^^"
Saranno proiettili con lo spirito macchina che hanno l'IFF attivato
Adeptus Astartes Grammaticus del forum
Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator
Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<
A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett
Inviato 17 July 2021 - 09:20 PM
Thanatos -Membro della Nova Invicta Aresina- (e coinventore del nome)
I Buoni vincono...i Cattivi perdono...e, come sempre, Bretonnia domina!
Giocare a Warhammer senza BG è come mangiare delle patatine senza sale: un vero spreco!
I miei racconti: [WHFB] La Banda del Drago Rosso [WH40K] La Caduta di Elmen III°
Inviato 19 July 2021 - 04:06 PM
Salve a tutti!
Dopo un'eternità passata in esilio ( rimasto bloccato in lockdown in rustica località saudita) son finalmente riuscito a rientrare in patria. Avendo finalmente accesso al mio pc personale mi chiedevo se c'era qualche pbf in necessità d'un giocatore, in caso di bisogno di manuali fatemi sapere e mi organizzo nel breve termine (grazie amazon XD ). Altrimenti mi limiterò a lurkare tra le tenebre, sperando di vedere Zakkara che viene brutalizzato (
) ...
Paura del Buio ; Magna Cordatus ; Eden [Sospeso] ; Crociata ; Giustizia ; Silenzio ; Imperium ; Death from Above ; La Fine del Mondo[Sospeso] ; Portatrici di Sventura [In Corso]
Kerberon, Custode di Skellos.
Reliquia vivente dell’Eresia, raffinata arma da taglio nelle mani di chi era in grado di gestirlo al minimo costo possibile in termini di vite e devastazioni alle infrastrutture.
Vermillion - Logan Crimson
NES - UNA CORONA NEL FANGO
Principato dell'Ostland
< E' giusto, non è giusto "risate in sottofondo" e questo non è neanche la metà>
Inviato 19 July 2021 - 05:21 PM
Credo che sia tutto morto per problemi del master.... e no, non vengo brutalizzato, mi spiace
Adeptus Astartes Grammaticus del forum
Membro Astartes Furtivo dell'Adeptus Narrator
Il Lai dei Draghi ____________________________________________________________________________________Alla luce delle due lune, io vi chiamo!
>Drachenlied<_______________________________________________________________________________________>Bitsbash log dei Cavalieri dell'Eclisse<__
Un ufficiale imperiale contro il Vecchio Mondo ________________________________Perchè la Galassia è abbastanza grande anche per il tuo capitolo
>Lame e sangue<_____________________________________________________________________________________ >Community dei Creatori di capitoli<
A True Atheist Thinks Of The Gods Constantly, Albeit In Terms Of Denial. Therefore, Atheism Is A Form Of Belief. If The Atheist Truly Did Not Believe, He Or She Would Not Bother To Deny. - Pratchett
Inviato 19 July 2021 - 08:47 PM
"I cavalli di Krieg non mangiano biada o fieno, vengono nutriti a carne e sangue di xeno....."
Inviato 19 July 2021 - 09:05 PM
Thanatos -Membro della Nova Invicta Aresina- (e coinventore del nome)
I Buoni vincono...i Cattivi perdono...e, come sempre, Bretonnia domina!
Giocare a Warhammer senza BG è come mangiare delle patatine senza sale: un vero spreco!
I miei racconti: [WHFB] La Banda del Drago Rosso [WH40K] La Caduta di Elmen III°
Inviato 24 July 2021 - 01:10 PM
Se non ricordo male, si xDMmm credo forse sia colpa mia che non ho più risposto? Son rimasto incasinato e credo mi son scordato...forse
Cosa significa essere un'Angelo Oscuro?
Significa appartenere alla prima Legione,
quella dei Glorificati,dei Figli del Leone
Leggete i miei racconti sul Narrator
Area Off-Topic
L'Ultima Guerra0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi