Ultimo articolo :
https://www.warhamme...tag/blood-bowl/
confermati tutti i "nuovi" playrs halfling....
Inviato 22 May 2019 - 06:46 PM
Ultimo articolo :
https://www.warhamme...tag/blood-bowl/
confermati tutti i "nuovi" playrs halfling....
Inviato 23 May 2019 - 05:29 AM
"Battles are won by courage, by standing firm in the face of overwhelming adversity, by advancing into certain death when every instinct is screaming at you to turn.” [Lion 'el Jonson]
Inviato 25 May 2019 - 12:34 PM
Inviato 25 May 2019 - 12:59 PM
Inviato 25 May 2019 - 01:35 PM
Inviato 25 May 2019 - 02:14 PM
Credo che sia solo per avere lo chef
https://www.warhamme...omepage-post-2/
[...]
Another great and flavourful Inducement is the Halfling Hot Pot, full of piping-hot stew which you can lob onto the pitch to take out the toughest opponents. Just remember that splash damage (literally) can hurt your own teammates – it’s not easy to aim a giant iron cauldron fired from a slingshot…
[...]
Effettivamente sembrerebbe un nuovo incentivo come dice riksigmar
Inviato 25 May 2019 - 06:16 PM
Inviato 25 May 2019 - 07:41 PM
Disponibile Deeproot alla modica cifra di 50€...
https://www.forgewor...rongbranch-2019
Sarà il primo big guy che non compro
Inviato 25 May 2019 - 08:15 PM
Però, visto bene a 360° mi ha fatto ricredere, è stupendo! Comunque davvero strepitosi sti halfling, voglio proprio vedere il normale uomo albero visto che questo è uno star player quindi prima o poi uscirà quello normale!
Inviato 25 May 2019 - 08:32 PM
Disponibile Deeproot alla modica cifra di 50€...
https://www.forgewor...rongbranch-2019
Sarà il primo big guy che non compro
Inviato 25 May 2019 - 09:42 PM
Io segnalo invece, che il Minotauro mutato: https://www.forgewor...d-Minotaur-2019 sarà disponibile solo fino al 29 Giugno, e che sono tornati disponibili gli arbitri speciali: https://www.forgewor...l-Referees-2019
Messaggio modificato da Fabius Bile il 25 May 2019 - 09:42 PM
Divoratori di mondi pre eresia --------------- Squat!!! --------------
Maestro capitolare Falci dell'Imperatore (by Ray)...............Tattica Falci dell'Imperatore................Razorback Falci dell'Imperatore.............Techmarine Falci dell'Imperatore ........Esploratori Falci dell'Imperatore ........Land Speeder Storm Falci ......... Dreadnough Falci dell' Imperatore ......... Whirlwind Falci Dell'Imperatore.......Terminator Falci dell'Imperatore.......Esploratori cecchini Falci dell'Imperatore.......Devastatori Falci dell'Imperatore.......Dreadnoght Cappellano.......Cappellano Terminator..........Caestus.........Maestro Capitolare Falci dell'Imperatore TA..........Maestro della Forgia Falci dell'Imperatore.........Cannone Thunderfire Falci dell'Imperatore
Casata Imperial Knight
DeathWatch
BloodBowl Umani.......BB Divoratori di Campi......BB Chaos Rumentes
Figli dell'Imperatore HH..... Custodes
Inviato 25 May 2019 - 10:35 PM
Però, visto bene a 360° mi ha fatto ricredere, è stupendo! Comunque davvero strepitosi sti halfling, voglio proprio vedere il normale uomo albero visto che questo è uno star player quindi prima o poi uscirà quello normale!
Visto che i prossimi saranno gli elfi silvani ormai credo che aspettino di farli uscire prima di fare il trimmone (in plastica, si spera)
Inviato 26 May 2019 - 05:38 AM
Visto che i prossimi saranno gli elfi silvani ormai credo che aspettino di farli uscire prima di fare il trimmone (in plastica, si spera)
Inviato 26 May 2019 - 10:01 AM
Inviato 26 May 2019 - 10:37 AM
Se è così ci sarà da aspettare parecchio, dei silvani l'unica cosa che hanno fatto vedere è un wip in digitale :/
L'unica cosa positiva è che, a differenza dei normali giocatori, i big guy delle terze parti costano quanto quelli Gw.
Inviato 26 May 2019 - 10:57 AM
Plastica?? Non penso.. Bug guy e star player li fa solo la FW quindi resina..
Va detto comunque che quella del trimmone in plastica è una speculazione mia: in effetti non si è capito bene come si spartiscano i big guy tra resina e plastica.
ps
Riporto il roster degli Halfling anche in questo topic giusto per completezza
Inviato 26 May 2019 - 10:59 AM
Spoiler
Va detto comunque che quella del trimmone in plastica è una speculazione mia: in effetti non si è capito bene come si spartiscano i big guy tra resina e plastica.
ps
Inviato 26 May 2019 - 12:17 PM
Non so, guardandolo a 360 non mi convince più tanto, il braccio sinistro e la schiena sono parecchio incasinati, il volto vorrei vederlo dipinto da un pro per comprenderlo meglio
=][= Il Cavaliere con la scimmia =][=
Inviato 26 May 2019 - 09:53 PM
Vedendo la foto.. Quel modello è dello star player
Spoiler
ps
Inviato 31 May 2019 - 04:37 PM
Inviato 31 May 2019 - 04:42 PM
La cosa bella è che hanno tutte le teste diverse
Maestro capitolare Falci dell'Imperatore (by Ray)...............Tattica Falci dell'Imperatore................Razorback Falci dell'Imperatore.............Techmarine Falci dell'Imperatore ........Esploratori Falci dell'Imperatore ........Land Speeder Storm Falci ......... Dreadnough Falci dell' Imperatore ......... Whirlwind Falci Dell'Imperatore.......Terminator Falci dell'Imperatore.......Esploratori cecchini Falci dell'Imperatore.......Devastatori Falci dell'Imperatore.......Dreadnoght Cappellano.......Cappellano Terminator..........Caestus.........Maestro Capitolare Falci dell'Imperatore TA..........Maestro della Forgia Falci dell'Imperatore.........Cannone Thunderfire Falci dell'Imperatore
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 31 May 2019 - 05:58 PM
Stupendi anche per me... perfetti anche per eventuali conversioni di eldar esoditi !
Inviato 31 May 2019 - 06:29 PM
"Battles are won by courage, by standing firm in the face of overwhelming adversity, by advancing into certain death when every instinct is screaming at you to turn.” [Lion 'el Jonson]
Inviato 31 May 2019 - 06:42 PM
Inviato 31 May 2019 - 06:55 PM
non mi piaciono...gioco poco a bloodbowl..ho già elfi oscuri e orchi e mi devono bastare..ripetete con me per favore....SO SPETTACOLARI MANNAGGIA LA MISERIA!!!!!!
Comunque: 2 Throwers,2Wardancers,2Catcher e 6 linee?? big guy usicrà su FW(visto che hanno presentato il big guy star player) e faranno il blister con altri 2 Catchers a 67mila euro??
p.s. naturalmente anche per loro lo Spike solo in Inglese...?
Messaggio modificato da Cercavia81 il 31 May 2019 - 06:54 PM
Inviato 31 May 2019 - 08:07 PM
This kit is one of the most customisable in Blood Bowl, packed with optional heads and faces that let you personalise your team to your preferences.
6 modelli monoposa...
Non mi piacciono le maschere, avrei apprezzato più qualcosa a tema dei WE di whfb. Belli gli spallacci invece.
È un peccato che siano stati dipinti così, già soltanto facendo la parte sotto la cintura di un colore e quella sopra di un altro (es. marrone e verde, per stare sul classico) ne guadagnerebbero parecchio secondo me.
Inviato 02 June 2019 - 04:19 PM
Boh, non sono un fan dei 'recchiapunta in nessuna salsa, ma quelle tutine mi convincono davvero poco, indipendentemente dal colore uniforme, sembrano una squadra di sciatori. Molto belle le teste e i dettagli vari come stivali, tabarri e cinture, ma nel complesso i modelli più credibili mi sembrano quelli a torso nudo
=][= Il Cavaliere con la scimmia =][=
Inviato 02 June 2019 - 06:16 PM
Inviato 05 June 2019 - 07:41 AM
Messaggio modificato da Pr3d il 05 June 2019 - 07:41 AM
Inviato 08 June 2019 - 02:04 PM
Messaggio modificato da Farseer il 08 June 2019 - 02:05 PM
I HAVE SOCKS OLDER THAN YOUR ENTIRE RACE
Inviato 09 June 2019 - 11:25 AM
Se vuoi unirti a noi clicca qui! https://discord.gg/kREeZcSZr7
Inviato 09 June 2019 - 06:22 PM
Io segnalo invece, che il Minotauro mutato: https://www.forgewor...d-Minotaur-2019 sarà disponibile solo fino al 29 Giugno, e che sono tornati disponibili gli arbitri speciali: https://www.forgewor...l-Referees-2019
Inviato 09 June 2019 - 08:12 PM
Così c'era scritto
Il Minotauro mutato è sparito? Non doveva essere acquistabile fini al 29 giugno?
Così c'era scritto, hanno fregato anche me che volevo comprarlo, mi hanno fatto perdere tempo per un ordine condiviso, e così me la sono presa in saccoccia.
Proverò a scrivere alla mail di FW e sentire cosa dicono.
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 09 June 2019 - 08:18 PM
Inviato 09 June 2019 - 09:13 PM
Se ti rispondono faccelo sapere: speravo uscissero le armi Delaque per fare solo un ordine.
Certamente
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 09 June 2019 - 11:14 PM
Messaggio modificato da Puggy_88 il 09 June 2019 - 11:19 PM
Inviato 10 June 2019 - 10:34 AM
La thrower non è affatto male e il prezzo è abbastanza giusto, considerando che costa quanto "Asperon Thorn" dei DE (pezzo che francamente di suo mi piace tantissimo, perché aggiunge un passing game credibile a una squadra che sul rush è fortissima). Forse però in ottica torneo, ci si può accontentare anche di un semplice thrower livellato con accurate, spendendo per qualcos'altro...
simpatico lo zoat, ma probabilmente sono più curioso di vedere la miniatura che di schierarne il pezzo in campo...
Inviato 10 June 2019 - 05:03 PM
Ecco la risposta FW alla mia mail (in cui sostanzialmente chiedevo perchè non è più disponibile se c'era tempo fino al 29 Giugno):
"Hello,
Thanks for your email on this.
I'm getting this looked into now, as soon as I know more on this, I'll let you know.
Please let me know if there's anything else I can help with.
Kind Regards,
Daniel"
Aspettiamo e vediamo
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 10 June 2019 - 07:28 PM
Inviato 13 June 2019 - 04:03 PM
Inviato 15 June 2019 - 09:42 AM
Amazzoni no, già Karla Von Kill poteva andare con loro! Lizard è la prima volta.Bah.. Mi sembra una risposta automatica.
Guardando gli star player degli elfi silvani ho notato una cosa. Sbaglio o è la prima volta nel nuovo bb che vengono citate le squadre di amazzoni e uomini lucertola?
Messaggio modificato da Taz il 15 June 2019 - 09:42 AM
Inviato 15 June 2019 - 02:03 PM
Perché quante squadre sono uscite l'anno scorso (anno in cui non c'era lo starter)?
Se effettivamente nel 2019 uscissero i silvani + altre 2 tra quelle, e nel 2020 uno starter e altre 2 squadre al seguito come accadde per nani e skaven, ne rimarrebbero 2 scoperte, ma comunque potrebbe starci per coprire la nuova edizione; magari le altre 2 le potrebbero rifare durante quell'anno (supponendo che lo starter esca nel Q1 o Q2).
Se facessero uno starter lizard+amazzoni sbancherebbero
Inviato 15 June 2019 - 02:55 PM
Vi butto lì la mia idea, secondo me con la nuova edizione faranno anche squadre inedite, e la mia paura è che metteranno gli stormacast nella scatola introduttiva.
Però il vantaggio è che potrebbe finalemnte inserire squadre degli altri dei del chaos, Bretonnia, Pescelfi, ecc.
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 15 June 2019 - 03:30 PM
Vi butto lì la mia idea, secondo me con la nuova edizione faranno anche squadre inedite, e la mia paura è che metteranno gli stormacast nella scatola introduttiva.
Però il vantaggio è che potrebbe finalemnte inserire squadre degli altri dei del chaos, Bretonnia, Pescelfi, ecc.
Il Culto della Mente Collettiva (Culti Genoraptor)
Inviato 15 June 2019 - 08:59 PM
Inviato 16 June 2019 - 12:04 AM
La storia degli Stormcast viene da qualche rumor o è una tua supposizione? Perché sinceramente mi sembra molto poco probabile
La prima cosa che ho detto in quel reply è : "Vi butto lì la mia idea, secondo me..."
Comunque, se ci pensate, se fanno una nuova edizione, un 3/4 anni la dovranno anche far durare, e se dopo poco finisci le squadre da fare, che vendi?
Poi logicamente gli stormacast magari no, ma Pescelfi, Bretonnia, bande dedicate ai vari dei del chaos ecc, sarebbero fessi a non farle.
Casata Imperial Knight
DeathWatch
Inviato 16 June 2019 - 10:37 AM
Edit
Sto provando a inserire direttamente le immagini ma da cel è laborioso
https://ibb.co/Ydh4PPN
https://ibb.co/m6c4dLB
https://ibb.co/jMvcWSV
https://ibb.co/xhyY6bm
https://ibb.co/1RD12R4
https://ibb.co/pPmRHc1
https://ibb.co/6wHJXSq
....ma quando dovrebbero uscire ?
Inviato 16 June 2019 - 11:33 AM
Perché quante squadre sono uscite l'anno scorso (anno in cui non c'era lo starter)?
Se effettivamente nel 2019 uscissero i silvani + altre 2 tra quelle, e nel 2020 uno starter e altre 2 squadre al seguito come accadde per nani e skaven, ne rimarrebbero 2 scoperte, ma comunque potrebbe starci per coprire la nuova edizione; magari le altre 2 le potrebbero rifare durante quell'anno (supponendo che lo starter esca nel Q1 o Q2).
Se facessero uno starter lizard+amazzoni sbancherebbero
Andy Hoare aveva detto che sarebbero uscite 4 squadre ogni anno, e dal 2018 così è successo..
Inviato 16 June 2019 - 11:56 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi