Inizio questa nuova discussione perché la vecchia è un po' datata e ho finalmente capito come fare foto decenti
Molto semplice, come da titolo conto di postare qui le foto del mio esercito di totani spaziali.
Foto scattate sia mano a mano che li dipingo, sia di vecchi modelli che non sono mai stati immortalati come si deve.
Schema di colore: Farsight Enclaves invertito (cioè con il grigio a farla da padrone e il rosso come dettagli), per facilitare la mimetizzazione in un ambiente urbano in rovina.
Bando alle ciance, ecco l'ultimo modello terminato settimana scorsa, dopo anni in cui era rimasto lì mezzo finito: un Tau XV86 Coldstar Commander. Altre foto sotto spoiler.
In realtà gli mancano ancora il protettivo opaco (che conto di recuperare a breve) e la targhetta con nome (da primerare quando tiro fuori l'aerografo nei prossimi mesi), quindi è finito al 99% in realtà.
Per i miei gusti Il rosso infatti è ancora un po' troppo lucido come finitura e in foto non si nota lo stacco con la spigolatura. Anche il nero ha una finitura semilucida che conto di azzerare con il protettivo.
Altri due Comandanti in arrivo a breve (spero), insieme ad un po' di foto di miniature dipinte negli scorsi anni
Messaggio modificato da Aenar il 21 June 2021 - 08:55 AM