Salta al contenuto

Foto

Conversioni Caotiche

• Please log in to reply
34 replies to this topic

#1 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 28 July 2021 - 04:50 PM

Per comodità raduto in questo post tutte le mie modifiche caotiche,spero vi piacciano :)

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 14 April 2022 - 07:38 PM

#2 82Alucard

82Alucard

Fante

• Members
  • Punto
  • 407 Messaggi:

Inviato 28 July 2021 - 06:30 PM

Queste modifiche son davvero tanta roba!

#3 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 28 July 2021 - 07:46 PM

20210728-171854.jpg
Bhe dai qui sono stato banale...ha le piume nella pelliccia, allora lo faccio Tzeentch, chiaro no? :sarcastic_hand:

Queste modifiche son davvero tanta roba!

Grazie ^^ peró dai non sono proprio modifiche, é solo kitbash ;)

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 29 July 2021 - 09:08 PM

#4 82Alucard

82Alucard

Fante

• Members
  • Punto
  • 407 Messaggi:

Inviato 28 July 2021 - 08:46 PM

Sarà,ma lo trovo un ottimo lavoro.

#5 Dark Hawk

Dark Hawk

Maggiore

• Global Moderators
  • 14377 Messaggi:

Inviato 28 July 2021 - 10:39 PM

Ma sono fighissimi!

Mi piacciono meno giusto quelli con gli scudi dei vecchi cavalieri, troppo piccoli rispetto al corpo.

Quelli con l'elmo spartano credo debbano avere delle armi più sinuose per essere in linea con Slaanesh.

Spoiler

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spoiler

Voglio Alessandro Barbero a raccontarmi il backgroud di Horus Heresy

#6 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 29 July 2021 - 01:30 PM

Ma sono fighissimi!
Mi piacciono meno giusto quelli con gli scudi dei vecchi cavalieri, troppo piccoli rispetto al corpo.
Quelli con l'elmo spartano credo debbano avere delle armi più sinuose per essere in linea con Slaanesh.

Grazie ^^ gli scudi in realtà sono quasi della stessa dimensione degli originali, solo un po più lunghi:D
Spoiler

Per quelli di slaanesh erano le uniche alabarde che avevo a disposizione, e volevoantenere le stesse armi :)

Nel frattempo anche l'angelica Yndrasta é caduta sotto i sussurri di tzeentch, ali piumate, PD del dio pollo, mi pare giusto...viva la banalità!
Magari la metteró su qualche altare pure lei :)20210729-143108.jpg

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 29 July 2021 - 09:03 PM

#7 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 29 July 2021 - 09:29 PM

Modifica che avevo in parte da un pó e ora finalmente ultimo, Gordo l'insaziabe, campione di Slaanesh benedetto da un palato più sviluppato di un normale uomo, ogni morso apre alla sua mente infinite sensazioni di piacere. Si dice che la sua bocca sia diventata cosí grande che sia la sola cosa che rimane visibile del suo volto, che tiene celato in un elmo di ferro.

20210729-215628.jpg
Kitbash semplice, volevo rendere il modello meno arabeggiante e più guerriero del chaos quindi ho sostituito la testa con un elmo deo Blightkings e i piedi nudi con quelli corazzati dell'avatar di khaine. Sono indeciso se limargli i decori sui pantaloni e scolpirci un pó di pelliccia.
Tale é stata la depravazione portata da Gordo che Slaanesh gli ha fatto dono di un altare da guerra scolpito da un artigiano folle che, si dice, abbia usato i propri familiari come ornamento, dopo averli fatti tramutare in statue. Il palanchino é trainato da sue mostri senza volto che si mormora essere i figli dello stesso Gordo...quelli che non ha mangiato!
A sorvegliare la grassa figura del campione tre guardie d'onore.
20210730-121541.jpg
20210730-121551.jpg
20210730-121558.jpg

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 30 July 2021 - 11:26 AM

#8 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 31 July 2021 - 07:01 PM

Vecchio progetto per la Keeper of Secrets che mi sono finalmente deciso a concludere. Ricostruito la posa della gamba in avanti e scolpito...bhe, si capisce :)

FB-IMG-1627638540628.jpg

FB-IMG-1627638537306.jpg

FB-IMG-1627638543768.jpg

#9 AWful

AWful

Saboteur

• Co - Administrators
  • 7544 Messaggi:

Inviato 31 July 2021 - 08:39 PM

Lavori suberbi! 

Mi fa strano vedere gli elmi dei guerrieri del caos sembrare grandi sui corpi dei Vindictors, ma il problema è a monte, poiché - so di essere controcorrente - gli stormcast hanno gli elmi piccoli rispetto alle miniature del mio immaginario.

Altro che il porco, del fante imperiale non si butta via nulla! (cit. Zakalwe)  --> i miei drastici restauri

Le dita degli dei, fumetto sul 40k:

leditadeglidei.jpg

#10 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 31 July 2021 - 08:55 PM

Lavori suberbi!

Mi fa strano vedere gli elmi dei guerrieri del caos sembrare grandi sui corpi dei Vindictors, ma il problema è a monte, poiché - so di essere controcorrente - gli stormcast hanno gli elmi piccoli rispetto alle miniature del mio immaginario.

Vero! Hanno le teste grosse (o piccole) come i loro pugni! :D

#11 Armando Perticoni

Armando Perticoni

Legionario

• Members
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 August 2021 - 10:26 AM

Bravissimo e complimenti, è tutto uno spettacolo

Anche una morte onorevole è una ricompensa.

#12 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 01 August 2021 - 01:54 PM

Grazie :)
Qui un pccolo lavoro di Kitbash per i Myrmidesh Painbringers, alfiere e musico ;)
FB-IMG-1627638546923.jpg

#13 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 03 August 2021 - 11:54 AM

E dopo la Keeper...pare quasi mi diverta :D
Sono ancora da limare un pochetto :D
IMG-20210727-214658-578.jpg

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 03 August 2021 - 11:54 AM

#14 Pr3d

Pr3d

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1394 Messaggi:

Inviato 05 August 2021 - 02:08 PM

bel lavoro! ti avevo già visto su fb e credo di averti anche commentato li :D

gli annhilators sono perfetti per Khorne, davvero... se li caratterizzi ancora come dicevi con qualche altra catenella/punta/teschi etcetc secondo me sono perfetti

come mi piacciono davvero le 3 £guardie d'onore" sul palanchino! ci stanno benissimo!  per curiosità, che teste sono?

sono combattutissimo su cosa fare dei miei stormcast.. avevo comprato domionion certo di vendere la metà corazzata ma appena aperta e visti gli sprue me ne sono innamorato e sono davvero indeciso se provare con un contingente stormcast o convertirli in altro (e il caos mi attirava troppo!)

però nel caso di un'armata caotica vorrei una monodio e sono indeciso a quale eventualmente votarla

slaanesh vorrei evitarla perchè rosicherei avendo venduto neanche 6 mesi fa la metà slaaneshi del boxon con le dok :D

nurgle per quanto lo adori (ho la death guard nel 40K) credo sia il dio che meno si addice se non con conversioni esagerate

rimangono khorne, tzeentch o indiviso... 

forse per ottimizzare il tutto sarebbe meglio o tzeentch o indiviso.. devo rimediare un battletome caotico anche solo per capire che tipo di unità ci sono e da quanti modelli sono composte per capire la fattiblità :D

#15 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 07 August 2021 - 08:16 AM

:D grazie! Gli elmi vengono da un produttore di Bits che ho trovato girovagando per la rete, se vuoi ti mando un pm per il nome ;)
Sugli Stormcast guarda... All'inizio avevo pensato di farmici un'armata da giocare comunque come stormcast, una sorta di "What if..." con Archaon che riusciva nel suo intento di corrompere gli stormcast. In quel mio primo progetto, Come forse già ti accennavo, pensavo di fare Ogni unità per una divinità diversa, un po' per richiamare i mischioni del chaos. E guarda che ci sono unitá che con nonno ci stanno bene, e non devono essere oer forza panzoni, possono anche solo avere l'armatura marcia, ma lo stesso i Blightkings lasciano montagne di bitz per eventuali conversioni ;)
Il progetto l'ho poi accantonato vista l'incertezza su ToW, voglio aspettare e capire quanto i modelli caotici saranno accomunati nel 2 giochi ( io sono convinto tutti, ma voglio vedere nero su bianco) per decidere il da farsi.
Comunque secondo me questi stormcast nuovi stanno bene con Tzeentch viste le loro armature liscie e pulite. Necessitano comunque di un po di lavoro di conversione. Anche Slaanesh ci sta bene con l'armatura con i pettorali scolpiti, specie ora che i modelli sono più longilinei. Ma secondo me, se vuoi modificarli tutte lo stesso modo, per non stare lì a dannarti troppo e ottenere un buon risultato, falli indivisi! Usi elmi e scudi caotici, limi i sumboli di Azyr e se proprio qualche teschio e spuntone qua e la, e sei a bolla!

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 07 August 2021 - 08:16 AM

#16 Pr3d

Pr3d

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1394 Messaggi:

Inviato 08 August 2021 - 02:23 PM

Devo rimediare un battletome del Chaos :D

Cmq, misà alla fine indiviso potrebbe essere la via.. e dovrei avere anche tanti bei bitz del Chaos del fu Warhammer ^^

A questo punto nn vedo l'ora d tornare a casa e provare qualcosa :D

#17 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 09 August 2021 - 07:24 PM

Devo rimediare un battletome del Chaos :D

Cmq, misà alla fine indiviso potrebbe essere la via.. e dovrei avere anche tanti bei bitz del Chaos del fu Warhammer ^^

A questo punto nn vedo l'ora d tornare a casa e provare qualcosa :D

Aspetto di vedere qualche tuo lavoro!
Io sono un istante bloccato perché non so davvero cosa fare! Da un lato vorrei usare questi nuovi stormcast come stormcast, in una sorta di armata "what if..." Dov'è per l'appunto faccio vedere che sono stati corrotti dal caos, dall'altra visto che tutti i modelli caotici che finora ho montato e sto dipingendo penso di usarli per The Old Word, sto pensando di ricominciare da zero cinque Armate caotiche per AoS usando gli stormcast per differenziare i due giochi!

#18 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 14 March 2022 - 12:09 PM

Ci vuole tempo, ma l'ispirazione viene quando meno te lo aspetti :)
Da un po ho lasciato AoS, purtroppo il gioco non mi piace, il bg ancora meno, il modo in cui lo scrivono mi faschifo e l'atteggiamento di Gw mi disgusta, quindi mi sono liberato di libri, manuali, armate secondarie, e tutto il chaos andrà ad ingrossare i ranghi delle mie orde fantasy.
Ma i lattinati di dominion stranamente mi piacciono e ho deciso di tenerli. Bisogna solo trovare come inserirli nelle virili forze caotiche su maschissime basi quadrate!
L'ispirazione alla fine mi ha illuminato, e gran parte dei modelli diventeranno mutati e reietti. É tempo di divertirsi con le mutazioni ;)
Per ora ho iniziato su un Annihilator, senza nessun piano in mente, ho lasciato che le mani si divertissero da se.
Alla fine Nurgle ci ha messo lo zampino, e questo é il risultato ad ora (attendo che la MV si asciughi prima di passare ad un secondo giro di bubboni!)
20220314-115716.jpg

20220314-115723.jpg

20220314-115727.jpg

20220314-115741.jpg

Questo coso non ci starà mai su basetta da 25x25, se GW con ToW non mi aumenterà le dimensioni mi sá lo useró come progenie :)

#19 shaimailan

shaimailan

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 6094 Messaggi:

Inviato 14 March 2022 - 04:45 PM

Molto carino bravo !!

Forse solo il volto è un po' anonimo...

#20 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 14 March 2022 - 05:14 PM

Molto carino bravo !!

Dici?
Non volevo usare le stesse teste dei blightking o dei WoC per distinguerlo, e in avanzo avevo queste di BB, altrimenti che potrei usare?

#21 shaimailan

shaimailan

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 6094 Messaggi:

Inviato 14 March 2022 - 08:54 PM

Quella scoperta con il corno potrebbe starci bene
Spoiler

Oppure provare con una degli untori.

Messaggio modificato da shaimailan il 14 March 2022 - 08:54 PM

#22 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 14 March 2022 - 09:59 PM

Quella scoperta con il corno potrebbe starci bene

Spoiler

Oppure provare con una degli untori.

Si le ho tutte... visto che a tutti i miei modelli mortali, demoniaci e bestiali ho sostituito le teste con elmi :D
È un fetish che devo dirti ;)
Comunque dovrei avere altre teste anche più scoperte dal kit di BB, magari faró un tentativo, grazie ;)

#23 sat

sat

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1197 Messaggi:

Inviato 17 March 2022 - 06:40 PM

Fichissimi!
I khorniti e il mutato se non vanno su una 25×25 usali come unitfiller su basi da cavallo o da mostro e il gioco è fatto. Saranno i classici tizi giganti che svettano sulla massa.

Molto carino bravo !!

Ma il volto è sulla pancia basta chiudere una delle 3 pustole e viene fuori un bel sorriso bavoso

#24 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 17 March 2022 - 08:20 PM

Un buon consiglio, oppure li ficcheró su dei carri ;)
A tal proposito, partendo dallo stendardiere di Dominion ho ricavato un Campione di Tzeentch su Disco

20220317-201414.jpg

E parlando di carri, qui un wip di un carro di Tzeentch...devo trovare un supporto per gli screamer e delle catene, e modificare il secondo aurriga ma sono soddisfatto di come sta venendo

20220317-201446.jpg

#25 sat

sat

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1197 Messaggi:

Inviato 18 March 2022 - 01:15 AM

fusione demone-macchina sfruttando le code come timone e anche come supporto x gli screamer. Mozzi le code, ne fai un paio in + a demone e le attorcigli sul davanti del carro dove sta la mezza stella

#26 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 18 March 2022 - 09:16 AM

fusione demone-macchina sfruttando le code come timone e anche come supporto x gli screamer. Mozzi le code, ne fai un paio in + a demone e le attorcigli sul davanti del carro dove sta la mezza stella

Le code le ho già pernate al carro :D peró bho, pensavo di aggiungerci qualche supporto anche davanti per precauzione ;)
E magari un paio di catene :D

#27 82Alucard

82Alucard

Fante

• Members
  • Punto
  • 407 Messaggi:

Inviato 18 March 2022 - 09:58 AM

Un buon consiglio, oppure li ficcheró su dei carri ;)
A tal proposito, partendo dallo stendardiere di Dominion ho ricavato un Campione di Tzeentch su Disco

20220317-201414.jpg

E parlando di carri, qui un wip di un carro di Tzeentch...devo trovare un supporto per gli screamer e delle catene, e modificare il secondo aurriga ma sono soddisfatto di come sta venendo

20220317-201446.jpg

Che meraviglia ! È un perfetto restyling dello stregone su disco della 6 ed. Del fantasy

#28 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 18 March 2022 - 05:42 PM

Che meraviglia ! È un perfetto restyling dello stregone su disco della 6 ed. Del fantasy

Grazie :)
Sì, l'intento era un po' quello, infatti sono indeciso se sostituire la spada con uno scudo per essere più Fedele al modello originale

#29 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 08 April 2022 - 02:12 PM

Campione del Chaos di Tzeentch, a colla asciutta necessiterà di un ritocco di materia vere :)

IMG-20220408-150528-194.jpg

20220408-150733.jpg

Messaggio modificato da Shala 2.0 il 14 April 2022 - 07:40 PM

#30 Reaper883

Reaper883

Servoteschio

• Members
  • 51 Messaggi:

Inviato 10 May 2022 - 08:06 AM

Salve a tutti sono abbastanza nuovo del Chaos ma sto cercando di ricreare i Blood Wolf e mi chiedevo dove posso rimediare bits di Khorne?

#31 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 10 May 2022 - 08:55 AM

Salve a tutti sono abbastanza nuovo del Chaos ma sto cercando di ricreare i Blood Wolf e mi chiedevo dove posso rimediare bits di Khorne?

Ciao. Ti consiglio di cercare su Ebay o chiedere su qualche gruppo Mercatino di Facebook.
Qui sul forum c'è una sezione per chiedere i bits, ma ho constatato non é molto attiva.

#32 Reaper883

Reaper883

Servoteschio

• Members
  • 51 Messaggi:

Inviato 10 May 2022 - 09:39 AM

Grazie mille

#33 Shala 2.0

Shala 2.0

Tenente

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 4258 Messaggi:

Inviato 05 August 2022 - 08:36 PM

Primi 6 guerrieri di Tzeentch che comporranno la guardia personale di Egrimm van Horstmann per il mio progetto ToW.
IMG-20220805-213058-478.jpg

#34 Eschelius

Eschelius

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 2106 Messaggi:

Inviato 06 August 2022 - 06:48 AM

Molto belli!

#35 Zodd

Zodd

Sergente Veterano