Salta al contenuto

Foto

Dove Giocare A Roma

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Ultor

Ultor

Servoteschio

• Members
  • 27 Messaggi:

Inviato 28 March 2022 - 11:51 AM

Ciao ragazzi, nuovo iscritto al forum. Come detto nelle presentazioni sono di Roma (zona viale libia) e seguo il 40K e Kill Team.

Vedo che in questa sezione ci sono tutti topic molto vecchi.

Vorrei sapere se sul territorio romano ci sono community e gruppi attivi, punti di ritrovo, giocatori solitari in cerca di altri giocatori, ecc.

Insomma, mi piacerebbe entrare a far parte della community romana e magari col tempo fare in modo di renderla anche più attiva.

Fatevi sentire e rispondete numerosi!

#2 von stalimberg

von stalimberg

Sergente Veterano

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 3777 Messaggi:

Inviato 29 March 2022 - 10:22 AM

La risposta è solo una: cerca ludic incoming su facebook! Stiamo in via Giorgio Perlasca, all'incrocio tra Togliatti e Collatina

I miei racconti: La Cavalcata delle Valchirie , Una Missione Facile Facile , Base ,Sono uno Space Marine Io! ,Hail and Kill (finalmente finito) e WH40K ai Giorni Nostri (dicono che sono belli)

Lui stppa di petto il colpo del basilisk e dice: "I consigli del vecchio Dorn sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Dorn, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Dorn guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

#3 Ultor

Ultor

Servoteschio

• Members
  • 27 Messaggi:

Inviato 29 March 2022 - 10:45 PM

Ottimo, grazie per la risposta!

Ci sono anche altri negozi/associazioni attive su Roma?

#4 Pr3d

Pr3d

Sergente

• Members
  • PuntoPunto
  • 1394 Messaggi:

Inviato 20 April 2022 - 05:58 AM

Ciao ultor!

Prova il Golden Store Talenti! ( Cerca su Google e trovi subito l'indirizzo)

È vicino viale Libia, ha una grande area attrezzata con i tavoli e una bella comunità! Si gioca praticamente a quasi tutto e si fanno periodicamente tornei

Inoltre puoi acquistare con un sempre bel 30% di sconto che male proprio non fa! :D

Speriamo di vederci! Ciaoo

Messaggio modificato da Pr3d il 20 April 2022 - 05:58 AM

#5 Ultor

Ultor

Servoteschio

• Members
  • 27 Messaggi:

Inviato 24 April 2022 - 08:37 PM

Ciao ultor!

Prova il Golden Store Talenti! ( Cerca su Google e trovi subito l'indirizzo)

È vicino viale Libia, ha una grande area attrezzata con i tavoli e una bella comunità! Si gioca praticamente a quasi tutto e si fanno periodicamente tornei

Inoltre puoi acquistare con un sempre bel 30% di sconto che male proprio non fa! :D

Speriamo di vederci! Ciaoo

Ottimo, grazie! E' a una decina di minuti di macchina da casa mia, allora poi ci passo, così sento un pò che eventi di gioco organizzano! 

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi